Chi Me lo Monta

 

 

Chi me lo monta è il servizio gratuito di Ermes Autoricambi che mette in contatto automobilisti e officine. C’è un punto in cui le esigenze di entrambi si incontrano: gli utenti sono spesso alla ricerca di un installatore di fiducia, questi ultimi invece desiderano farsi conoscere da un numero sempre maggiore di automobilisti. Chi me lo monta accorcia, online, la distanza tra loro.

 

In che modo?

 

 

SE SEI UN AUTOMOBILISTA

  

Chi me lo monta ti accompagnerà presso l’officina installatrice. Dopo l’acquisto del ricambio su ermesautoricambi.it potrai cercare un meccanico della tua zona disposto a installare il nuovo dispositivo e concordare con lui tempi, modalità e prezzo dell’intervento.

 

  

SE HAI UN'OFFICINA

 
Chi me lo monta ti consentirà di essere “al posto giusto nel momento giusto”. Entrando a far parte del circuito Ermes Point, la tua officina sarà sempre visibile ai numerosi automobilisti che hanno acquistato un dispositivo su www.ermesautoricambi.it e sono alla ricerca di un meccanico per l’installazione.  

 

Come funziona?

 

 

AUTOMOBILISTA

 


Dopo aver effettuato l’ordine su www.ermesautoricambi.it, potrai trovare l’officina Ermes Point più vicina a casa tua e richiedere l’intervento di manutenzione. Potrai concordare con l’installatore tempi e modalità e, per ottimizzare il processo, anche spedire il ricambio direttamente al suo indirizzo. 

 

 

OFFICINA

 


Iscrivendoti su www.ermesautoricambi.it diventerai un’officina Ermes Point: ogni volta che un utente sarà alla ricerca di un installatore la tua attività comparirà tra i suoi risultati. Potrai anche fornire un servizio in più: ricevere il ricambio che l’automobilista ha acquistato direttamente presso la tua officina. Potrai raggiungere così sempre nuovi clienti, gratuitamente.

 

Chi me lo monta soddisfa le tue esigenze sulla base di tre criteri d’efficienza:

 

 

AUTOMOBILISTA

 

Distanza: potrai selezionare il raggio chilometrico di tuo interesse e rivolgerti così all’officina più vicina a casa tua. 

 

 

OFFICINA

 

Distanza: la scheda informativa della tua officina comparirà in base ai chilometri impostati dall’utente come criterio di ricerca.

Recensioni: potrai leggere cosa pensano gli altri automobilisti delle varie officine e fare tesoro della loro esperienza. Anche la tua opinione sarà importante per aiutare gli altri a trovare l’installatore migliore.

Recensioni: le recensioni dei clienti promuovono e valorizzano la professionalità del tuo lavoro. Potrai sfruttarle per essere scelto da più utenti.

Costo manodopera: potrai sapere prima quanto spenderai. L’installatore indicherà subito il prezzo della manodopera a ora, così sarai in grado di stimare il costo del tuo intervento.

Costo manodopera: potrai definire il valore del tuo lavoro, senza vincoli. È un servizio gratuito, non è prevista alcuna commissione: potrai stabilire il costo della manodopera e garantire agli automobilisti il tuo miglior prezzo.   

   

Ticket di installazione

Il ticket di installazione è un documento nel quale sono indicati: i dati del cliente e dell’installatore, il riepilogo d’ordine, le condizioni economiche di montaggio specificate dall’installatore. Quando l’automobilista avrà scelto l’officina, dovrà scaricare il ticket e presentarlo all’installatore al momento del montaggio del nuovo dispositivo. 

 

Spedizione

Perché far arrivare il ricambio a casa tua? Se deciderai di spedirlo presso l’officina da te scelta, velocizzerai l’intero processo. Potrai chiedere il consenso all’installatore e, in caso acconsentirà, il tuo nuovo dispositivo arriverà direttamente al suo indirizzo, pronto per essere montato. 


Leggi le condizioni generali

 

 Per approfittare dei vantaggi offerti dal servizio Chi me lo monta