Condizioni generali Chi me lo monta:

Il costo della manodopera viene corrisposto esclusivamente all’officina. Ermes  Autoricambi al momento della conclusione dell’ordine chiede il pagamento dei soli ricambi.

Ogni pacco presenterà un “sigillo di garanzia” attraverso il quale il cliente potrà verificare eventuali tentativi di manomissioni o apertura. In questo modo l’installatore sarà sollevato dalla responsabilità di verificare la completezza, la correttezza dell’ordine e lo stato dei ricambi al momento della consegna, che sarà di competenza esclusiva del cliente.

Il servizio Chi me lo monta è basato sulla reciproca lealtà tra cliente e officina. Qualora da una delle due parti non siano rispettate le condizioni descritte nel ticket di installazione(costo manodopera, auto sulla quale effettuare l’installazione), sarà possibile annullare unilateralmente lo stesso senza essere tenuti al pagamento di alcuna penale.

Le condizioni economiche contenute nel ticket si riferiscono esclusivamente all’installazione del ricambio acquistato su ermesautoricambi.it sulle auto selezionate per  la conclusione dell’acquisto online. Qualora il cliente richieda di effettuare altri interventi sull’auto o su auto diverse da quelle oggetto del ticket, questi subiranno una diversa valutazione economica da parte dell’officina, pertanto preventivata separatamente.

Ermes Autoricambi non è in alcun modo responsabile dei servizi offerti dalle officine aderenti al Chi me lo monta e di eventuali comportamenti scorretti da parte dei clienti.

Ermes Autoricambi offre agli installatori registrati una scontistica riservata.