Revisione della tua turbina

 

Devi sostituire la turbina? Aspetta, puoi revisionarla. Con la revisione ripristiniamo efficienza e condizioni di lavoro iniziali della tua turbina, come se fosse nuova.

Cosa facciamo

Sono diversi i motivi di rottura di una turbina. Sostituire solo il suo corpo centrale (core assy) non basta come soluzione: rischi di avere una turbina ancora inefficiente e di sprecare denaro. Il turbo, infatti, è composto da tanti elementi; ognuno di essi va testato e, se necessario, revisionato.

revisione tuo turborevisione tuo turborevisione tuo turborevisione tuo turborevisione tuo turborevisione tuo turbo

Quando la tua turbina arriva da noi, in fase di revisione, controlliamo tutti i suoi componenti sui nostri banchi di prova, con tester specifici che ci consentono di misurare i loro parametri di lavoro e di riportarli in condizioni iniziali. Avviene, ad esempio, con il carter compressore, con quello di scarico, con la geometria variabile, con l’attuatore.

Quest’ultimo è uno degli elementi che maggiormente influenza il lavoro della turbina: se l’attuatore che viene rimontato non è più tarato, comprometterà l’intera turbina, anche se è stata revisionata!

Ve lo dimostriamo in questo video.


Con i nostri tester possiamo misurare i parametri dell’attuatore e, soprattutto, ripristinare quelli iniziali.

Perché revisionare la tua turbina?

Risparmi. Eseguiamo la lavorazione sulla tua turbina, abbattendo i costi generati dalla rete commerciale e i ricarichi sui prodotti, dal produttore al consumatore. I costi che sosteniamo sono molto più bassi rispetto a quelli previsti per turbine in pronta consegna, di conseguenza lo saranno anche per te. In pratica acquisti il servizio.


Hai qualità. Dedichiamo particolare attenzione al controllo: dopo aver revisionato la tua turbina ne verifichiamo le potenzialità e le condizioni di lavoro, su banchi di prova innovativi. Solo quando il test è positivo, rilasciamo la turbina e la etichettiamo. Hai anche garanzia di un anno.


Il trasporto è incluso. Pensiamo noi sia al ritiro della tua turbina che alla sua consegna al termine della lavorazione. Dopo l’acquisto del servizio, riceverai una lettera di vettura: non devi far altro che confezionare la tua turbina in un pacco e incollarvi all’esterno questa lettera. Noi facciamo il resto: veniamo da te a ritirarla, nella data programmata insieme. Dopo la rigenerazione te la rimandiamo indietro: puoi pagare anche in contrassegno (con un piccolo supplemento) al corriere quando ti riporterà la turbina già revisionata, alla fine di tutto il processo. Questi servizi sono inclusi: ritiro e spedizione sono gratis.

Come acquistare?

Come se stessi ordinando un qualsiasi ricambio. In questo caso non devi specificare il codice turbo, né indicarci i dati dell’auto: non servono perché lavoriamo sulla tua turbina. Effettuiamo la revisione su qualsiasi modello e sempre al costo di 259 euro, tutto compreso.

 

Acquista ora

 

Per le turbine con parti mancanti, danneggiate da urti o incidenti e le turbine in cui è necessario sostituire l’attuatore, il servizio prevede una maggiorazione: contattaci prima, valuteremo insieme il prezzo migliore.