TELEMETRIA DI AUTODIAGNOSI STEP1 - Diagnosi e Riparazione - Corso di Formazione Automotive per SINGOLO PARTECIPANTE Visualizza ingrandito

TELEMETRIA DI AUTODIAGNOSI STEP1 - Diagnosi e Riparazione - Corso di Formazione Automotive per SINGOLO PARTECIPANTE

CF-TEL-1

Nuovo prodotto

152 Articoli

250,00 € tasse escl.

Dettagli

 


Corso di Formazione:TELEMETRIA 1.



Relatore: Ing.  Davide IAFRATE (Clicca e guarda le opinioni di ci ha già seguito i corsi).

Il Corso è rivolto a tutti gli Autoriparatori che utilizzano frequentemente la diagnosi elettronica per la riparazione degli autoveicoli.

 

MANUALE TECNICO: Il Corso è basato sugli anni di esperienza acquisti nel tempo dall'Ing. Davide IAFRATE, il quale ha creato, per ogni singolo Corso i relativi manuali con i Parametri ingegneristici specifici, che consentono all'allievo di poter eseguire una DIGNOSI GLOBALE del veicolo oltre lo strumento diagnositico.

L'Allievo imparerà UN NUOVO METODO DI LAVORO, (Guarda il Video
sviluppato dall'Ing.Davide IAFRATE grazie al quale riuscirà ad individuare le problematiche del veicolo in pochi minuti, avendo la sicurezza del difetto e/o l'individuazione del ricambio difettoso, con estrema certezza..

 

L’obbiettivo è quello di rendere l'Allievo INDIPENDENTE e ricevere le tecniche di interpretazioni dei parametri ingegneristici per individuare i componenti e i sistemi in difetto quando NON sono presenti ERRORI oppure quando le anomalie memorizzate in centralina non corrispondono al reale difetto del veicolo.

 

PROGRAMMA CORSO

 

 

PARTE 1  

Analisi ed interpretazione dei parametri dei sistemi di aspirazione controllati in mg/c,kg/hg/s. Conversione delle unità di misura.

Tecniche e strategie di interpretazione dei parametri nei sistemi di gestione meccatronica dei motori Diesel e Benzina con particolare attenzione  ai controlli dei sottosistemi EGR, Massa aria, sistemi DPF e FAP. Analisi dei segnali di taratura dei sensori di pressione differenziale per la verifica dell’efficienza o eventuale intasamento dei Filtri Antiparticolato nelle unità di misura hpakpabarmbaratm

 

PARTE 2:

Prove pratiche di diagnosi e interpretazione dellaTelemetriadei sistemiEGR, misuratore massa aria, sistemiSwirl per il comando della geometria variabile dei collettori di aspirazione. Telemetria pratica degli impianti FAP/DPF con prove specifiche per la verifica dell'efficienza dei sistemi.


Il Corso ha una durata di 8 ore.

Attestato di partecipazione: Ditronic Web Academy

Dispense
: L'allievo riceverà le dispense digitali che saranno usate durante il Corso.

Assistenza Tecnica:La partecipazione al Corso offre all'allievo 2 mesi di assistenza Tecnica Telefonica.

Questo Corso è indispensabile per poter seguire qualsiasi Per-Corso della: Ditronic Web Academy

 

Il Corso è per singolo allievo ( Vedi C.G.V. comma 8.1 )

 

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

TELEMETRIA DI AUTODIAGNOSI STEP1 - Diagnosi e Riparazione - Corso di Formazione Automotive per SINGOLO PARTECIPANTE

TELEMETRIA DI AUTODIAGNOSI STEP1 - Diagnosi e Riparazione - Corso di Formazione Automotive per SINGOLO PARTECIPANTE